FAQ

Come funziona il servizio navetta?

Il tempo di attesa al parcheggio per la navetta varia dai 15 ai 20 minuti.

Al tuo rientro all’aeroporto, dopo che hai recuperato le valige, dovrai semplicemente recarti al piano partenze (piano +1), Porta 16 e chiamare:

Per Airparking Malpensa il numero 03311690526 o, per emergenze, il 3333294156/0286461689.
Per Airparking Premium il numero 03311424316 o, per emergenze, il 3453625414/0286461689.

È possibile prolungare una prenotazione?

Per le macchine in giacenza, qualora la sosta dovesse prolungarsi sarà possibile pagare il supplemento direttamente in parcheggio.

Air Parking Malpensa effettua rimborsi?

La cancellazione della prenotazione può essere effettuata senza alcun costo fino al giorno precedente l'arrivo.
Si prega di notare che qualsiasi cancellazione effettuata successivamente comporterà l'applicazione delle tariffe standard previste per la mancata presentazione.

È necessario inviare una mail all’indirizzo amministrazione@airparkingmalpensa.it.

Se il pagamento è stato effettuato con una carta di credito l'importo verrà rimborsato e sarà riaccreditato sulla carta utilizzata. Possono volerci fino a 30 giorni affinché il rimborso sia riportato sull'estratto conto della carta.

Quando un veicolo è classificato auto e quando camper / furgone / pulmino?

Un veicolo è considerato un’autovettura se può trasportare fino a 6 persone, conducente incluso. Se il veicolo ha una capacità di trasporto superiore a 6 persone, viene classificato come camper, furgone o pulmino, a seconda del tipo di utilizzo e delle caratteristiche tecniche del mezzo.

Il parcheggio offre un’area di attesa?

AirParking Malpensa e AirParking Premium sono dotati di Wi-Fi gratuito e di un’area snack con bevande calde e fredde.